Consulenza Legale Online

CONSULENZA LEGALE AQUILA | CONSULENZE LEGALI ONLINE

Consulenza-Legale-OnlineSono l’Avv. Laura Martelli, nata a Cesenatico il 21 agosto 1972.
Dopo aver conseguito la laurea a pieni voti in giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Milano, ho svolto il periodo di pratica forense e, dall’anno 2002, superato l’esame di stato per l’abilitazione alla professione presso la Corte d’Appello di Milano, sono iscritta all’Albo degli Avvocati del Consiglio dell’Ordine milanese.
Conseguita l’abilitazione, ho deciso di insediare il mio studio nel comune di Legnano, dando vita ad una struttura funzionale ed efficiente che si pone, quale scopo primario, di mettere sempre al centro dell’attenzione il cliente e le sue esigenze, attraverso l’instaurazione di un rapporto di disponibilità e fiducia reciproche.
Lo studio si occupa principalmente di problematiche, sia giudiziali sia stragiudiziali, legate ai seguenti rami del diritto:

Da alcuni anni rappresento, inoltre, una delle più prestigiose banche londinesi nella stipula dei contratti di mutuo. Questa esperienza mi ha permesso di osservare una vasta casistica nel campo della compravendita immobiliare e nell’accensione dei relativi finanziamenti, consentendomi di tenermi continuamente aggiornata sulla normativa di riferimento ed, in particolare, sulla tutela del consumatore.
Ho deciso di creare uno sito web per offrire, oltre alla consulenza tradizionale in studio, anche un servizio di consulenza on line.
Questa scelta è dettata, a mio avviso, dai tempi: lo strumento informatico, attraverso la navigazione in internet, è diventato uno dei più potenti mezzi di comunicazione a disposizione della società attuale, grazie al quale si sono abbattute le barriere spazio-temporali.
Perché, allora, non sfruttare questa tecnologia anche nel campo della professione legale?

STUDIO LEGALE CONSULENZA LEGALE AQUILA | CONSULENZE LEGALI ON LINE || INFORMAZIONI GENERALI

Consulenza-Legale-OnlineAttraverso la formulazione di un semplice quesito o l’esposizione di una problematica sull’apposito modulo, Ti verrà fornita, in tempi brevi, direttamente sul Tuo computer o presso il Tuo domicilio, una consulenza online mirata e resa nel rispetto della professionalità e della deontologia forense, con il grande vantaggio di evitare il dispendio tempo per recarTi di persona presso uno studio legale e, alle volte, il disagio di dover affrontare un colloquio de visu.
Il servizio consiste nell’elaborazione di un parere scritto contenente, oltre ai riferimenti normativi e giurisprudenziali riguardanti la materia trattata, anche un’analisi della problematica in un’ottica sostanziale, volta alla valutazione delle linee guida da adottare nel caso concreto quali, a titolo esemplificativo, l’opportunità di affrontare un giudizio o di proseguire un giudizio già instaurato, sia sul piano prettamente giuridico, sia su quello puramente economico e di merito.
Oltre ai pareri scritti, potrai richiedere la redazione di contratti e di lettere legali di qualunque genere.

STUDIO LEGALE CONSULENZA LEGALE AQUILA | CONSULENZE LEGALI ON-LINE || MODALITA' DI UTILIZZO DEL SERVIZIO

Consulenza-Legale-OnlineDopo aver inviato il modulo con il testo del quesito, Ti verrà inoltrato, tempestivamente, un messaggio di posta elettronica contenente il prezzo della consulenza, formulato nel rispetto del tariffario forense vigente e della massima trasparenza nell’applicazione delle tariffe, nonché i tempi necessari per la redazione della risposta.
I tempi, che decorrono dal ricevimento del pagamento, variano da 24 ore a 5 giorni lavorativi, in relazione alla complessità della materia trattata e dell’approfondimento che può rendersi indispensabile nel singolo caso..
Ti potranno essere richieste, inoltre, ulteriori delucidazioni o documentazione utile all’inquadramento esatto della problematica, al fine di evadere la richiesta in maniera esauriente.
L’invio del modulo non costituisce in nessun caso conferimento d’incarico professionale ed il preventivo di spesa è assolutamente gratuito e non impegnativo.
Al ricevimento della e-mail, qualora non fossi più interessato alla consulenza, non dovrai formulare alcuna rinuncia: la semplice mancata esecuzione del pagamento, verrà considerata quale rifiuto della prestazione.
In caso contrario, una volta effettuato il pagamento, Ti verrà inviata la consulenza richiesta nei tempi stabiliti.
Le competenze professionali saranno regolarmente fatturate all’atto dell’avvenuto pagamento, con invio della fattura tramite posta ordinaria.

STUDIO LEGALE CONSULENTE LEGALE AQUILA | CONSULENTI LEGALI ONLINE || PAGAMENTI

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
  • Bonifico bancario
  • Vaglia postale
  • Carte di credito

dei circuiti (loghi carte di credito), collegandoTi direttamente al sito (logo di Banca Sella) che garantisce la sicurezza e la velocità delle transazioni effettuate con supporto magnetico.
Nel caso vi fosse particolare urgenza di ricevere la consulenza legale on line, puoi inviare a mezzo fax al n. 0331548150 la ricevuta di avvenuto bonifico bancario oppure la ricevuta del vaglia rilasciata dalle Poste Italiane.
Non effettuare mai pagamenti prima di aver ricevuto la e-mail con il preventivo di spesa ed i tempi di risposta.

STUDIO LEGALE CONSULENZA LEGALE AQUILA | CONSULENZE LEGALI ONLINE || SEDE E CONTATTI

STUDIO LEGALE AVV. LAURA MARTELLI
Via Venegoni, 94/96
20025 – Legnano (MI)
Tel. 0331544343 Fax 0331548150
Cell. 3394628543
Contatto Skype: martellilaura
E-mail: info@avvocatomartelli.it
P. IVA: 13480040156 C.F.: MRTLRA72M61C574M
(si riceve previo appuntamento)

STUDIO LEGALE AQUILA